Skin ADV
La Voce di Pistoia
  • 08:10 - 26/10/2014
  • 599 utenti online
  • 23831 visite ieri
  • [protetta]
  • Cerca:
In evidenza:  
CALCIO FEMMINILE

La prova del nove. Dopo aver espugnato il campo dell’ex capolista Musiello Saluzzo, il Real Aglianese cercherà domani, domenica 26 ottobre, di superare anche il Castelfranco, nel suo primo derby toscano del campionato di serie B, in programma allo stadio Bellucci di Agliana con inizio alle ore 14.30 e valido per la 4° giornata del girone di andata.

BASKET

Domenica 26, in occasione della gara con Cremona, presso il PalaCarrara, la Fondazione ANT con i propri volontari e le atlete della Prato Waterpolo saranno presenti con i braccialetti ANT per promuovere l’associazione e raccogliere  fondi a favore dell’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita

HOCKEY

L’Hockey Club Pistoia prepara il derby di sabato prossimo in casa del Cus Pisa cercando di metabolizzare il “pasticciaccio” commesso dalla coppia arbitrale sabato scorso al Frascari

VOLLEY

Dopo un primo set ricco di errori, le fuxiablu ingranano e vincono due set a fila facendo federe un bel gioco.Squadra forte ed esperta quella di prato, abile a metterci in difficoltà e a trovare la giusta chiave tattica per vincere il quarto set

VOLLEY UNDER 14

Esordio in casa fuxia blu per la nuova squadra under 14 della fenice, la passata stagione campione provinciale under13 tenterà quest’anno di difendere il titolo provinciale under 14 conquistato la passata stagione dalle colleghe del 2000. Ancora una volta alla guida del gruppo Claudia Caramelli. 

BASKET

L’associazione sportiva Dany Quarrata ha concluso l’accordo per la sponsorizzazione con la società SIMA Energia per la squadra iscritta al campionato di Serie D maschile e per tutto il settore giovanile

CALCIO FEMMINILE

Quando pareva tutto volgesse al peggio (4 sconfitte in altrettante gare ufficiali, 2 di Coppa Italia, con conseguente eliminazione dalla competizione, e 2 di cadetteria), il Real Aglianese ha sfoderato una prestazione bella e orgogliosa espugnando con il punteggio di 2-1.

CALCIO FEMMINILE

Sono giornate calde, caldissime per il Real Aglianese. La matricola della serie B, ancora ferma a quota zero in classifica, vive con troppa ansia i naturali assestamenti nella nuova categoria.

ESTASI VISIVE
di Simone Magli

Dopo averci offerto una panoramica su Pistoia, la nostra città, da oggi Simone Magli sceglierà e vi proporrà delle foto più generiche scattate nel suo quotidiano

SCRITTORI
Viene ricordato come scrittore, saggista, giornalista, poeta ma anche come un grande gastronomo.
Scuola di Formazione Teologica
Un autore d’eccezione per la prolusione della scuola di formazione teologica
ESTASI VISIVE
di Simone Magli

Dopo averci offerto una panoramica su Pistoia, la nostra città, da oggi Simone Magli sceglierà e vi proporrà delle foto più generiche scattate nel suo quotidiano

CINEMA
Girando tra i canali televisivi troviamo anche dei film su cui merita soffermarsi e consigliarli alla visione. Ad esempio uno di questi è “Misterioso omicidio a Manhattan”
GRANDI DELLA STORIA
Il ricordo di un maestro della non violenza in uno dei suoi aforismi più belli.
ROMANZI GIALLI
Romanzo ambientato nel vivo della Sardegna rurale, siamo in una grande casa situata a qualche chilometro dal paese e ancora più lontana dal mare.
PERSONAGGI DEL CRIMINE
L’8 Settembre 1888 nel quartiere della WhiteChapel al n° 29 della Hambury Street viene uccisa Anne Champan, è la seconda vittima di Jack Lo Squartatore.
Il mio silenzio
lo trovo qui
abbracciata da rami
ricoperti .....
Mi sono lasciata vivere
da giorni infiniti, lunghi, .....
Eravate come sentinelle al monte,
contorte braccia .....
Stava uscendo in strada con in mano il solito gingillo .....
Laureato in Economia e Commercio. Offro lezioni private di Economia .....
Ragazza 33 anni, seria, onesta e lavoratrice cerco lavoro in .....
Buongiorno, gestisco una web Tv locale ho pensato di crearmi .....
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
PALLAVOLO
Nasce il "Pistoia Volley la Fenice"

11/6/2012 - 12:09

 Per la prima volta la nostra Provincia ospiterà la Nazionale pre - juniores femminile di pallavolo. L’evento si svilupperà nel periodo che va dal 14 giugno al 1 luglio. Durante questi  18 giorni la Nazionale alloggerà a San Marcello e, oltre agli allenamenti giornalieri che si terranno al Palazzetto di Bardalone , disputerà ben 4 partite amichevoli . Dal 22 al 28 giugno sarà anche presente, per uno stage tecnico, la Nazionale pari età polacca, che alloggerà sempre a San Marcello. Il 24 giugno a Pistoia si svolgerà un torneo, che coinvolge le due nazionali.  Da un'idea di Claudio Caramelli e grazie alla volontà,la passione e la dedizione di uno staff, animato dalla volontà di abbattere i paradigmi e i campanilismi, e dall’unico obiettivo di diffondere la pallavolo a Pistoia, è stato possibile organizzare,  grazie alla neonata società “Pistoia Volley La Fenice” del presidente Luca Olmi, questo evento unico e mai realizzato prima nella nostra Provincia.  
Il comitato organizzatore dell’evento è composto da:
Claudio Caramelli (responsabile area tecnica), Davide Saielli, Giancarlo Cecchini, Meri Malucchi,  Maurizio Borgato, Luciana Faralli, (componenti dell’area tecnica); Maurizio Lucchesi (responsabile area organizzativa), Gionata Bonucci, Michela Paci, Patrizia Faralli, Fabiano Petrelli, Giovanni Ferrari, (componenti dell’area logistico- organizzativa); Silvano Lucarelli (responsabile area rapporti con enti e mezzi di informazione), Mario Capobianco, Claudia Caramelli, Claudia Galigani, Roberto Pagni ( componenti dell’area rapporti con enti e mezzi di informazione).
 
1)      Gare in programma:
- Sabato 23 Giugno ore 17:30, ITALIA - POLONIA,  “Palazzetto dello Sport Sandro Pertini”, Via 25 Aprile, Località Bardalone; - Domenica 24 Giugno, inizio ore 9:45, Torneo Quadrangolare: ITALIA A- ITALIA B- POLONIA - MONTELUPO VOLLEY, “Palazzetto dello sport”, via Fermi, Pistoia                                                                                                                  Lunedì 25 Giugno , ore 18:00, ITALIA- POLONIA, “Auditorium” Via Panconi, Pistoia                                                                                                          - Martedì 26 Giugno ore 17:30, ITALIA – POLONIA,  “Palazzetto dello Sport Sandro Pertini”, Via 25 Aprile, Località Bardalone I prezzi dei biglietti sono i seguenti:INTERI: EURO 5,00 RIDOTTI FINO UNDER 14: EURO 1,00.                                         

Visto il non eccezionale numero di posti nei suddetti impianti, vi consigliamo di prenotare i biglietti, scaricando il modulo dal sito del Comitato Fipav di Pistoia (http://fipavpistoia.too.it/).
 
2)E' prevista anche la possibilità di assistere agli allenamenti  con le proprie squadre giovanili; al fine di regolamentare le presenze potete trovare sul sito del Comitato Provinciale, il modulo da compilare (http://fipavpistoia.too.it/).
 
3)Notizie per gli allenatori:- WORKSHOP Nº9   (PROF. LUCA PIERAGNOLI)Periodo: 26-29 Giugno 2012 Sede : San Marcello Pistoiese Scadenza domanda: 19 giugno 2012 ore 24.00 -  possibilità di fare assistenza agli allenamenti della Nazionale pre- juniores,  dietro compilazione del modulo apposito, scaricabile dal sito del Comitato provinciale.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: