Skin ADV
La Voce di Pistoia
  • 01:10 - 26/10/2014
  • 424 utenti online
  • 23831 visite ieri
  • [protetta]
  • Cerca:
In evidenza:  
CALCIO FEMMINILE

La prova del nove. Dopo aver espugnato il campo dell’ex capolista Musiello Saluzzo, il Real Aglianese cercherà domani, domenica 26 ottobre, di superare anche il Castelfranco, nel suo primo derby toscano del campionato di serie B, in programma allo stadio Bellucci di Agliana con inizio alle ore 14.30 e valido per la 4° giornata del girone di andata.

BASKET

Domenica 26, in occasione della gara con Cremona, presso il PalaCarrara, la Fondazione ANT con i propri volontari e le atlete della Prato Waterpolo saranno presenti con i braccialetti ANT per promuovere l’associazione e raccogliere  fondi a favore dell’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita

HOCKEY

L’Hockey Club Pistoia prepara il derby di sabato prossimo in casa del Cus Pisa cercando di metabolizzare il “pasticciaccio” commesso dalla coppia arbitrale sabato scorso al Frascari

VOLLEY

Dopo un primo set ricco di errori, le fuxiablu ingranano e vincono due set a fila facendo federe un bel gioco.Squadra forte ed esperta quella di prato, abile a metterci in difficoltà e a trovare la giusta chiave tattica per vincere il quarto set

VOLLEY UNDER 14

Esordio in casa fuxia blu per la nuova squadra under 14 della fenice, la passata stagione campione provinciale under13 tenterà quest’anno di difendere il titolo provinciale under 14 conquistato la passata stagione dalle colleghe del 2000. Ancora una volta alla guida del gruppo Claudia Caramelli. 

BASKET

L’associazione sportiva Dany Quarrata ha concluso l’accordo per la sponsorizzazione con la società SIMA Energia per la squadra iscritta al campionato di Serie D maschile e per tutto il settore giovanile

CALCIO FEMMINILE

Quando pareva tutto volgesse al peggio (4 sconfitte in altrettante gare ufficiali, 2 di Coppa Italia, con conseguente eliminazione dalla competizione, e 2 di cadetteria), il Real Aglianese ha sfoderato una prestazione bella e orgogliosa espugnando con il punteggio di 2-1.

CALCIO FEMMINILE

Sono giornate calde, caldissime per il Real Aglianese. La matricola della serie B, ancora ferma a quota zero in classifica, vive con troppa ansia i naturali assestamenti nella nuova categoria.

ESTASI VISIVE
di Simone Magli

Dopo averci offerto una panoramica su Pistoia, la nostra città, da oggi Simone Magli sceglierà e vi proporrà delle foto più generiche scattate nel suo quotidiano

SCRITTORI
Viene ricordato come scrittore, saggista, giornalista, poeta ma anche come un grande gastronomo.
Scuola di Formazione Teologica
Un autore d’eccezione per la prolusione della scuola di formazione teologica
ESTASI VISIVE
di Simone Magli

Dopo averci offerto una panoramica su Pistoia, la nostra città, da oggi Simone Magli sceglierà e vi proporrà delle foto più generiche scattate nel suo quotidiano

CINEMA
Girando tra i canali televisivi troviamo anche dei film su cui merita soffermarsi e consigliarli alla visione. Ad esempio uno di questi è “Misterioso omicidio a Manhattan”
GRANDI DELLA STORIA
Il ricordo di un maestro della non violenza in uno dei suoi aforismi più belli.
ROMANZI GIALLI
Romanzo ambientato nel vivo della Sardegna rurale, siamo in una grande casa situata a qualche chilometro dal paese e ancora più lontana dal mare.
PERSONAGGI DEL CRIMINE
L’8 Settembre 1888 nel quartiere della WhiteChapel al n° 29 della Hambury Street viene uccisa Anne Champan, è la seconda vittima di Jack Lo Squartatore.
Il mio silenzio
lo trovo qui
abbracciata da rami
ricoperti .....
Mi sono lasciata vivere
da giorni infiniti, lunghi, .....
Eravate come sentinelle al monte,
contorte braccia .....
Stava uscendo in strada con in mano il solito gingillo .....
Laureato in Economia e Commercio. Offro lezioni private di Economia .....
Ragazza 33 anni, seria, onesta e lavoratrice cerco lavoro in .....
Buongiorno, gestisco una web Tv locale ho pensato di crearmi .....
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
none_o
Oggi torna la domenica ecologica: gli appuntamenti in programma e le limitazioni al traffico1

13/4/2012 - 19:38

Oggi nuovo appuntamento a Pistoia con la domenica ecologica. Ecco tutte le iniziative in programma.

Eventi in piazza Duomo. Dalle 8 alle 19 si terrà una “Dimostrazione e prove di tiro con l'arco” a cura dell'A.S.D. Arcieri del Micco di Pistoia. Info 0573 371871 – 371455. Dalle 10 alle 19 si svolgerà “Perché nulla vada perduto. Mercatino dello scambio e del baratto”. Per informazioni 05763-371690, 371281. Dalle 10 alle 19 è prevista l'iniziativa “Porta la sporta 2012”, banchi informativi di WWF, Legambiente, Publiambiente. Info 800-012146. Musica.  Alle 11 e alle 16.30 “Pistoia Sotterranea”, piazza Giovanni XXIII, concerto di campane tibetane. Per informazioni 0573-371690.

Mercatini. Dalle 9 alle 19 in piazza San Francesco, “Colori e sapori del mercatino italiano”. Per informazioni 0573-371909. Sport. Alle 8.30 in via della Madonna 24, III° Trofeo CNA City RUN, gara podistica competitiva e non competitiva. Per informazioni 0573 9211.

Cultura. Dalle 10 alle 18 apertura del Museo Civico e dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 nelle Sale Affrescate di Palazzo Comunale si potrà visitare la mostra “Strane fantasie, ignoti desideri, pallide visioni, chimere: i disegni di Andrea Lippi”. Alle 15.30 è in programma una visita guidata. Per prenotazioni telefonare a PistoiaInforma all'800-012146. Dalle 16 alle 18 nella biblioteca Forteguerriana, piazza della Sapienza 5, si terrà  “Biblioteca Forteguerriana: una storia lunga cinque secoli” con un filmato realizzato da Tvl Pistoia. Seguirà la proiezione dello spettacolo "Ai saggi la gloria". Prevista anche l'esposizione di libri rari (XIII-XVI sec.). Prenotazioni 0573-24348 oppure 800-012146

Il centro storico sarà chiuso ai veicoli a motore, esclusi i mezzi elettrici e tutti gli autorizzati, dalle 9.30 alle 19. I residenti possono circolare liberamente dalle 13 alle 15.30 e uscire dall'area in qualsiasi momento. Saranno attive le navette Il Micco dai parcheggi Stadio e Cellini. Il biglietto orario urbano del bus sarà valido per l'intera giornata. Si ricorda che è ripartito “Pistoiainbici”, il sistema di scambio biciclette tra utenti iscritti al servizio a disposizione di cittadini e turisti in quattro punti di prelievo e di deposito, aperti dalle 6 alle 23, alla stazione ferroviaria, in piazza San Francesco e presso i parcheggi Cellini e Stadio.  Gli interessati devono richiedere la card a PistoiaInforma o alla biglietteria Copit presso la stazione ferroviaria. Le prossime domeniche ecologiche sono in programma il 20 maggio e il 17 giugno. Per ulteriori informazioni PistoiaInforma al numero verde 800-012146; Copit al numero verde 800- 277 825; Polizia Municipale allo 0573-22022.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/6/2012 - 9:24

AUTORE:
FRANCESCA

Buongiorno,
sono una cittadina del centro ed onestamente trovo inutile chiudere le 4 strade del centro in orario diurno quando tanto c'è la ztl attiva dato che noi residenti siamo in poche unità, mentre la zona limitrofa è piena di auto.
Distinti saluti